x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Novità Unoaerre partendo dalle fedi

Novità Unoaerre partendo dalle fedi

Per fare una promessa d’amore

Le fedi nuziali firmate Unoaerre sono le più vendute in Italia. Scelte per sancire il 70% dei matrimoni del bel paese, negli ultimi due anni sono all’anulare sinistro di circa 700.000 neosposi italiani.

Unoaerre, infatti, ha costruito negli anni un legame talmente forte e indissolubile che la fede è rappresentata graficamente e in maniera stilizzata, nel logo aziendale divendo così una sorta di “cupido” dell’oreficeria rappresentando l’Amore con la “A” maiuscola, ovvero l’amore per i valori, l’amore per la tradizione e la famiglia.

Dopo aver presentato la nuova politica multi-brand del gruppo in occasione di Vicenzaoro Spring, Unoaerre ha presentato le nuove collezioni di accessori-gioiello prêt-à-porter.

Un nuovo concept di bijoux che si rinnova a cadenza stagionale e che sancisce il lancio del nuovo brand: 1AR SEASONS.
Creazioni in argento, bronzo, acciaio e ottone dagli accostamenti originali e dalle forme uniche che rimandano allo stile anni ’20 impreziosito dalla forza della contemporaneità.
Un mix di elementi eccentrici, giocati in chiave anticonvenzionale e declinati al femminile, ma anche al maschile da interpretare e indossare come veri e propri accessori.

Dal gioiello classico all’accessorio moda, la nuova politica aziendale lanciata a Madrid, unisce Unoaerre, con Unokids e 1AR e le linee di fedi nuziali del paese iberico, settore in cui l’azienda aretina è leader di mercato in Italia, nell’ottica dell’approccio diretto con il consumatore finale.