
Dall’iPhone 6 ai dispositivi Bang & Olufsen
E’ iniziata la “corsa all’oro” nel mondo high tech.
I colossi mondiali della tecnologia hanno scelto il color champagne per rivestire i propri dispositivi di lusso, lanciati negli ultimi mesi: dall’iPhone 6 e iPad Air 2 al nuovo MacBook di Apple, dal Galaxy S6 di Samsung (in vendita dal prossimo 10 aprile) all’HTC One M9.
Bang & Olufsen ha perfino lanciato una collezione total gold per celebrare il suo 90esimo anniversario. The Love Affair Collection propone in edizione limitata 6 prodotti icona dell’azienda danese, creati appositamente in collaborazione con la stilista Stine Goya.
Il primo è il maestoso BeoVision Avant 85, recentemente lanciato, a cui si accodano la soluzione di intrattenimento all-in one BeoVision 11-46 e BeoRemote One. La gamma comprende inoltre il conosciutissimo impianto musicale dal tocco magico BeoPlay A9 e le cuffie BeoPlay H6, eleganti e leggere. Infine, la collezione comprende il diffusore BeoLab 18, classico, slanciato e lineare con una nuova parte anteriore in lamella di noce e un cabinet ancora più elegante in versione Rose golden.
“Consideriamo questa collezione esclusiva come la rappresentazione vivente della storia d’amore che dura fin dalle nostre origini, dove passione e dedizione alla qualità e alla lavorazione artigianale dei due ingegneri danesi Peter Bang e Svend Olufsen hanno attirato l’attenzione della gente in tutto il mondo”, ha affermato Marie Kristine Schmidt, VP Brand, Design e Marketing.
La casa di Cupertino è pronta a scommettere sull’oro rosa anche con l’Apple Watch, in arrivo in Italia nei prossimi mesi.