
La Primavera/Estate 2010 vedrà il debutto della linea eyewear del Gruppo toscano capitanato da Della Valle
Bisognerà aspettare la Primavera/Estate 2010 per vederla, ma Tod’s avrà la sua linea di eyewear.
E’ stato annunciato, infatti, un accordo di licenza con il Gruppo Marcolin per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di montature da vista e occhiali da sole con i marchi Tod’s e Hogan.
Un debutto in grande stile per entrambi i marchi, che vedrà la commercializzazione delle collezioni in boutique monomarca e in selezionati multimarca, oltre che in negozi di ottica e nei più prestigiosi Department Store del mondo.
Se la linea Tod’s Eyewear si posizionerà nel segmento lusso con modelli per uomo e donna sviluppati con fedeltà alla filosofia del marchi, Hogan soddisferà invece uno stile più giovanile, dinamico e internazionale, adatto a clienti che amino prodotti innovativi e informali per un uso quotidiano in tutte le situazioni.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter