x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York celebra Valentino

Per la sua collaborazione con il NYC BalletOspite d’onore alla sfilata primavera estate 2013 dell’amica Diane von Furstenberg in occasione della New York Fashion Week, Valentino ha ammesso di essere totalmente preso dal suo nuovo ed imminente progetto.

In effetti, mancano solo pochi giorni al 20 settembre, giorno in cui è in programma l’esclusiva serata di opening della stagione invernale del New York City Ballet al Lincoln Center, in cui tutti gli occhi saranno puntati sul maestro.

Perchè? E’ toccato proprio al couturier che tutto il mondo ci invidia realizzare venticinque costumi di scena di tre opere del prestigioso balletto di Manhattan.

La serata di gala per 2500 ospiti sarà proprio in onore del designer di Voghera, che già nel 2009 ha disegnato i costumi del celebre Balletto di Vienna.

Giancarlo Giammetti, storico socio di Garavani, e Sarah Jessica Parker avranno l’onore di accompagnare Valentino durante l’evento che si concluderà con una cena esclusiva dopo la performance.

Nonostante abbia festeggiato ottant’anni, il leggendario stilista non ha intenzione di fermarsi: il 29 novembre verrà inaugurata alla Somerset House di Londra la mostra in suo onore “Master of Couture” con 130 pezzi d’alta moda creati nella sua lunga e straordinaria carriera.

Valentino per il New York City Ballet

Argomenti