x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nespresso per l’America’s Cup

Nespresso per l’America’s Cup

Caffè ufficiale della prestigiosa manifestazione velica
Prosegue il percorso di avvicinamento alla 34esima edizione dell’America’s Cup.

Meno di un mese al ritorno in Italia dei catamarani della manifestazione sportiva più famosa nell’ambito della vela: dal 16 al 21 aprile 2013 le World Series della Coppa America faranno nuovamente tappa a Napoli.

Se i brindisi sono firmati Moët & Chandon, champagne ufficiale della competizione, le pause caffè saranno targate Nespresso.

La partnership diventerà operativa proprio in occasione della tappa partenopea delle America’s Cup World Series. Dal mese di luglio, l’azione si concentrerà a San Francisco per le America’s Cup Challenger Series fino a culminare a settembre quando prenderà il via il gran finale.

La collaborzione siglata da Nespresso con l’America’s Cup Event Authority (ACEA), società organizzatrice dell’evento, prevede che i caffè Nespresso Grand Cru siano disponibili per ospiti, partner e tifosi, grazie all’utilizzo di macchine all’avanguardia e capsule premium.

“Siamo orgogliosi di poter supportare un evento così prestigioso ed emozionante –  ha dichiarato Patrice Bula, Presidente di Nespresso. – Noi siamo sempre alla ricerca dell’eccellenza, proprio come i team che partecipano all’America’s Cup con tecnologie d’avanguardia. Questa partnership è per Nespresso una perfetta opportunità di visibilità di alto profilo nel mondo.”

Ultima curiosità: nell’aprile 2011 Nespresso è diventato Elite Sponsor di Emirates Team New Zealand, uno degli sfidanti della America’s Cup.

Non perdete il video che raccoglie i suggestivi filmati che Nespresso ha raccolto per raccontare le emozioni dell’America’s Cup: una storia fatta di uomini e mare, di onde e vento, di passione e correttezza, di impegno e sforzo, di edizione e adrenalina, di alte performance tecniche e agonismo.