x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Naomi Watts per Tommy Hilfiger contro il cancro

Naomi Watts per Tommy Hilfiger contro il cancro

Una borsa per la BHI

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno con la Campagna Nastro Rosa.

Tante sono le iniziative nate per sostenere la lotta ai tumori attraverso la ricerca, e sempre più spesso vediamo protagonisti di queste attività charity personaggi del lusso e celebrità.

Una di queste è l’attrice Naomi Watts che ha deciso di posare, fotografata da Patrick Demarchelier, come testimonial di una borsa in edizione limitata firmata da Tommy Hilfiger proprio contro il cancro.
Ben il 50% dei proventi dalla vendita di questo accessorio di lusso sarà, infatti, devoluto al Breast Health International Fund for Living.

“Ho accettato di partecipare a questo progetto solo perché credo in Tommy Hilfiger – ha commentato la riservata Naomi. – Amo i suoi abiti ma soprattutto la sua serietà. E fare da sua testimonial mi rende felice, mi fa stare bene”.

Si tratta dell’ottava it-bag charity lanciata da Tommy Hilfiger per sostenere la BHI. Iconica, la Bhi Duffle Bag è realizzata in pelle zigrinata blu navy con dettagli in marrone chiaro e una nappa nei classici colori Hilfiger: rosso, bianco e blu.

“Sono orgoglioso di continuare a collaborare con Breast Health International – ha dichiarato Tommy Hilfiger. – Negli ultimi 8 anni abbiamo disegnato una borsa in edizione limitata per sensibilizzare il pubblico, raccogliere fondi e influire positivamente sulla vita delle donne colpite dal cancro al seno in tutto il mondo. Naomi Watts è amica del marchio da tempo ed è una testimonial eccezionale per questo progetto. Ha dimostrato di volersi impegnare a sostenere il lavoro incredibile di BHI trasformandosi in una fonte di ispirazione. E siamo elettrizzati anche della collaborazione con Patrick Demarchelier”.

“È un bel modo di ricordare che hai fatto una buona azione – ha concluso poi Naomi Watts spiegando l’iniziativa. – Poter sostenere una causa così ammirevole significa molto per me e ho intenzione di sottolineare l’importanza della diagnosi precoce. Con due bambini piccoli so quanto possa essere frenetica la vita, ma un controllo richiede solo pochi minuti”.

Semplicemente acquistando la Bhi Duffle Bag si potrà dunque contribuire concretamente a migliorare le vite di donne e famiglie colpite dal cancro al seno in tutto il mondo.
Il Breast Health International Fund for Living è infatti un programma che sostiene le donne che soffrono di cancro al seno, coprendo i costi che solitamente non rientrano nell’assicurazione sanitaria, come l’asilo nido, i servizi di assistenza e i reggiseni post-mastectomia.

Tommy Hilfiger - Bhi Duffle Bag

Argomenti