x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mugello veste Cristiano Burani

Mugello veste Cristiano Burani

Grid Girls griffate

Oggi, domenica 2 giugno, alle ore 14:00 gli occhi di mezzo mondo saranno puntati sul MotoGP del Mugello.

Tappa cult del motomondiale attira sempre l’attenzione di appassionati e non.

Se dodici mesi fa era stato Alberto Zambelli, giovane stilista emergente, a vestire le Grid Girls ecco che oggi le avvenenti signorine indosseranno una sexy-divisa firmata Cristiano Burani.

E’ stato infatti il giovane stilista modenese a vincere il concorso promosso da Camera Nazionale della Moda in collaborazione con TIM.

A ispirare il costume un modello della collezione primavera estate 2013 visto in passerella a Milano Moda Donna dalle forme e volumi ispirati agli anni ’40.

Nel paddock ecco che le bellissime ragazze indosseranno dunque una speciale tuta realizzata in tessuto tecnico con bordi gran prix in borchie rosse e blu, colori icona della compagnia telefonica. Per rendere ancora più grintoso il modello, il designer ha creato esclusive scarpe con platform in PU trasparente e lacci in pizzo accoppiato, un mix intrigante che rappresenta pienamente il suo stile.

“Sono molto contento di poter esprimere la mia creatività in un ambito apparentemente distante da quello della moda ma che sento molto vicino perché, da sempre, ho una grande passione per le moto e per i materiali tecnologici – ha dichiarato Cristiano Burani. Ringrazio Camera della Moda per questa opportunità che mi è stata data di creare una nuova sinergia tra fashion e motori”.

Al MotoGP del Mugello sarà lo stile a vincere, almeno sulla griglia di partenza!

Grid Girls by Cristiano Burani al Moto GP del Mugello