La nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2008 per il brand inglese lascia che sia il colore a raccontare lo stile
Abbandonato il tradizionale bianco e nero Burberry sceglie il colore per raccontare la primavera/estate 2008.
A testimoniarlo la nuova campagna pubblicitaria voluta dal direttore creativo della griffe britannica Christopher Bailey che racconta una collezione energica e positiva.
Volti eterogenei e giovani di modelle, attori e musicisti immortalati da Mario Testino.
Immagini vivaci, grintose e con personalità che segnano un ulteriore svolta per una maison che non smette mai di stupire.
Linfa vitale di questa campagna l’immancabile Agyness Deyn, musa di Burberry, Lily Donaldson, Coco Sumner (figlia di Sting), Merlin Ferry (figlio di Bryan Ferry); gli attori Alex Pettyfer e Eddie Redmayne. Poi ancora Edie Campbell, Alice Gibb, Laura Fraser, il golfista inglese Tom Wade, il chitarrista Liam Wade, il cantante degli Snish Josh Beech, il batterista Jack Bevan, la voce della rock band inglese Blondelle Will Cameron.
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