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Moda inverno 2016: 3 collezioni di accessori imperdibili e di tendenza

Moda inverno 2016: 3 collezioni di accessori imperdibili e di tendenza

Se siete alla ricerca di prodotti cult per affrontare questo inverno 2016 all’insegna del fashion ecco 3 capsule collection che non potete proprio perdere

Occhiali di lusso, scarpe glamour e cappelli evergreen. Per essere fashion in questo inverno 2016 bisogna partire dagli accessori.

Se per avere ispirazione per i look da sfoggiare in questa stagione fredda basta sfogliare le gallery delle sfilate autunno inverno 2016-2017, moda donna e moda uomo, ecco che nelle scorse settimane sono state lanciate alcune interessantissime collezione di accessori per l’inverno 2016 capaci di dare un tocco unico al vostro stile, in questi mesi freddi e non solo.

Italia Independent, il brand di lifestyle lanciato da Lapo Elkann che ha fatto della creatività e dell’innovazione la propria bandiera, e TheLuxer.com, e-boutique specializzata in prodotti limited edition e collezioni esclusive, capsule collection di occhiali da sole che una volta indossanti non potranno che farvi sentire “in pole position”.

Sintetizzando perfettamente i valori Italia Independent e TheLuxer.com, la capsule collection di occhiali da sole per l’inverno 2016 si compone di due modelli: la prima versione di occhiali è caratterizzata da un frontale a effetto velluto di colore dark blue, mentre la seconda si distingue per un particolare trattamento delle superfici chiamato “Wood 3D”, che dona un effetto tridimensionale avvertibile al tatto sia sul frontale che sulle estremità delle aste.
Entrambi i modelli si contraddistinguono per un’originale tessuto sartoriale pied-de-poule, nelle combinazioni bianco e nero o blu e nero.

Italia Independent e TheLuxer.com

Gigi Hadid, è la top model del momento, e su questo non ci sono dubbi. Re Mida del fashion system negli ultimi mesi ha stretto più collaborazioni lei di quelle che potranno mai firmare le sue colleghe in un’intera carriera.

Da sempre attento alle tendenze e alle partnership con le influencer più in voga, Stuart Weitzman non poteva certo rimanere indietro e così il brand di scarpe di lusso non solo ha riconfermato Gigi Hadid come volto della sua campagna pubblicitaria per l’inverno 2016, ma l’ha coinvolta anche nella realizzazione di una linea di stivaletti destinata a diventare un cult per fashioniste in questi mesi invernali.

Gigi Boot, è questo il nome della capsule firmata da Gigi Hadid per Stuart Weitzman, si compone di 3 versioni dello stesso stivaletto. Per pubblicizzarla Stuart Weitzman ha chiamato niente meno che da James Franco che ha firmato uno spot dal titolo #DoItRight con protagonista la stessa Gigi Hadid nei panni di una campionessa di boxe ai cui piedi non possono mancare i Gigi Boot anche in allenamento.

Ciliegina sulla torta di questa capsule collection di lusso il risvolto charity. La collaborazione con Gigi Hadid per la creazione dei Gigi Boot rientra nella partnership tra Stuart Weitzman e Pencils of Promise, finalizzata alla costruzione di scuole in Ghana, Guatemala and Laos.

Gigi Boot, Gigi Hadid per Stuart Weitzman

Che inverno sarebbe senza cappello?
Ecco che il brand simbolo dei copricapi di classe, Borsalino, lancia un nuovo e imperdibile servizio: Itinerant Made To Measure Experience Trunk.

Ideato per regalare ai propri clienti la possibilità di vivere un’esperienza unica, farsi realizzare un Borsalino su misura, il Borsalino “Itinerant Made To Measure Experience Trunk” è un progetto itinerante che vedrà coinvolti man mano alcuni dei punti vendita più prestigiosi del brand.

Il servizio su misura di Borsalino permetterà di personalizzare il proprio cappello scegliendo colore del feltro, larghezza della tesa, nastro, fodera e marocchino. Trentatré le varianti colore disponibili per il feltro, trentotto per il nastro. In più il vostro cappello Borsalino su misura potrà essere reso ancora più speciale incidendo all’interno le proprie iniziali in preziosa lamina d’oro.

Borsalino Itinerant Made To Measure Experience Trunk

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