x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Stivali autunno inverno 2024 2025, i modelli top della stagione

Stivali autunno inverno 2024 2025, i modelli top della stagione

Cosa prescrivono le tendenze per gli stivali autunno inverno 2024 2025 dei brand di lusso? Dalle passerelle dell’alta moda ai look delle influencer, i must have per la stagione invernale ci invitano a osare dando al look un tocco glamour e personalizzato.

Dai cuissardes ai texani, dai modelli in denim a quelli in colori chiari, ecco quali sono gli stivali 2024 2025 autunno inverno di cui non possiamo proprio fare a meno!

I CLASSICI STIVALI NERI

Un classico intramontabile, tra gli stivali autunno 2024 più alla moda non possono di certo mancare i modelli neri, facili da abbinare con tutto. Fendi li vuole a punta stretta stile texani con tomaia ripiegata a nascondere il tacco comodo. Ma scoprite anche tutte le tendenze scarpe autunno inverno 2024 2025 dei brand di lusso!

STIVALI INVERNALI A PUNTA

Resta una grande tendenza quella degli stivali a punta sfilata, da Versace decorati con applicazioni di metallo e proposti con un comodo tacco largo e quadrato. Il top da abbinare ai look da cocktail più modaioli.

STIVALI IN DENIM

Ma non si può parlare di tendenze stivali inverno 2024 2025 senza menzionare i più cool: gli stivali in denim. Le scarpe di jeans sono il trend anni ’90 che ha dominato l’anno, questa stagione adattato anche ai boots più audaci come quelli sopra il ginocchio di Christian Louboutin!

STIVALI BEIGE E CARAMELLO

Spopolano poi nelle nuove collezioni gli stivali in colori chiari, dal beige delicato al caramello più intenso. Li troviamo in pelle da Luisa Spagnoli, ma anche nelle varianti in camoscio che sono molto trendy quest’anno.

STIVALI AUTUNNO INVERNO 2024 2025 IN VERNICE

Vogliamo dare un accento anni ’80 deciso ai nostri outfit? Gli stivali in vernice sono proprio quello che fa per noi! Salvatore Ferragamo li abbina a cappotti e capi in pelliccia, per un perfetto look di carattere dai tocchi eighities.

STIVALI BIANCHI

Anche gli stivali bianchi hanno un posto di primo piano tra le tendenze inverno 2025, come suggerisce Versace. Raffinati, femminili e fatti per non passare inosservati, sono il must have più chic con cui completare i look nei mesi freddi!

STIVALI RIDING BOOT

Abbiamo un debole per le forme minimal ed essenziali? Gli stivali riding boot sono il trend più accattivante della stagione, come ci mostra anche Gucci, modelli dall’estetica pulita ispirati a quelli da equitazione, anche in bellissimi colori come il bordeaux.

I MITICI TEXANI

Torna con prepotenza anche la tendenza stivali autunno inverno 2024 2025 dei texani, audaci, vistosi e spesso anche molto stravaganti! Christian Louboutin li riveste di stelline, ricami 3D e grandi fibbie, calzature fatte per catturare l’attenzione!

I CUISSARDES SOPRA IL GINOCCHIO

Per chi ama uno stile seducente e iper femminile, gli stivali cuissardes sono la scelta ideale, alti sopra il ginocchio e nelle versioni di Casadei persino alla coscia! In vernice, in pelle opaca o in camoscio, sono il trend più intrigante del momento!

RAIN BOOT COLORATI

Anche la pioggia non ferma le vere fashion addict! Ce lo conferma Luisa Spagnoli che ha inserito tra le sue novità invernali bellissimi stivali da pioggia, o rain boot, in deliziose tonalità pastello o più cariche, per portare un tocco di solarità anche nelle giornate più uggiose!

Argomenti