La boutique della settimanaL’attesa per la capsule collection di Maison Martin Margiela per H&M, disponibile dal 15 novembre, è già alle stelle, soprattutto dopo la pubblicazione di un assaggio della linea, sul numero di questa settimana di Elle France.
Intanto, il brand di proprietà del gruppo “Only The Brave” di Renzo Rosso, ha aperto un nuovo store negli Stati Uniti.
Ecco 180 metri quadrati a Manhattan, dal concept industriale e molto minimal, proprio come i capi del marchio.
In particolare si tratta di un negozio MM6, la griffe più giovane e anche più accessibile della masion, dedicata solo all’universo femminile, che fino a questo momento non aveva uno spazio tutto suo, ma era disponibile alla vendita solo nei corner e nei flagship MMM del mondo.
Inaugurata a inizio agosto al 363 Bleecker Street nel West Village di New York, la boutique, situata in un’antica galleria d’arte, si trova a quattro isolati dal negozio Maison Martin Margiela 803 Greenwich Street.
“L’assortimento e la distribuzione dei prodotti di MM6 Maison Martin Margiela continua a crescere ogni stagione. Unire la natura, il lifestyle e le offerte della linea in una location fantastica, esprime il brand come non è mai stato trasmesso”, hanno fatto sapere dai quartieri alti della maison.
L’apertura di un altro negozio MM6 è prevista per Parigi entro la fine dell’anno.