x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Miu Miu primavera estate 2013

Mode à Paris
Tutto il contrario di tutto sulla passerella di Miu Miu.

Miuccia Prada a Mode à Paris riscrive il concetto di abito estivo. Ecco che sulla passerella della primavera estate 2013 sono ammessi colori cupi, pellicce e stole in visone.

“Molto elegante ma sbagliata, e quindi chic” ecco come definisce la sua primavera estate 2013 proprio la talentuosa stilista.

Gonne sotto il ginocchio, tailleur, spolverini in seta lavorati con tie&dye, soprabiti lunghi che scendono ad A e hanno le maniche a tre/quarti, top corti che lasciano scoperta la pancia ma, come abbiamo detto, c’è spazio anche per pellicce leggere dai volumi oversize.

Miuccia gioca anche con i tessuti, maltrattando i più pregiati ed elevando, con lavorazioni preziose, le texture più comuni come il denim.

Ai piedi sandali raso terra o decolletes con il tacco alto e i colori pastello, il rosa su tutti. Le day bag e i guanti sono in pelle.

Come da tradizione tantissime le celebrities presenti ad assistere alla sfilata. In prima fila si sono sedute Emma Stone, Amanda Seyfried, Chloë Sevigny, testimonial della campagna pubblicitaria di Miu Miu, e la bond girl  Bérénice Bejo solo per citarne alcune.