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Miss Italia, rivoluzione curvy

Partenership con Elena Mirò

Il 19 settembre 2011 verrà incoronata la nuova Miss Italia.

Tra le novità che caratterizzeranno questa edizione spicca la partecipazione al concorso di Elena Mirò marchio di punta del Gruppo Miroglio.

In un momento in cui grande attenzione dei media è rivolta al lato curvy della moda anche il concorso delle più belle d’Italia si adegua a questo trend.

“La rivoluzione estetica che abbiamo promosso a Miss Italia nell’edizione di quest’anno ha trovato il supporto, il compagno di viaggio perfetto in un marchio che fa della bellezza ‘vera’ delle donne la sua filosofia. – ha detto Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron Enzo –  Lo stile, la qualità e la capacità di vestire le forme mediterranee di Elena Mirò sono valori che affiancano, direi in modo naturale, il Concorso e il nostro modo di contribuire alla libertà delle ragazze di parteciparvi senza costrizioni di misure e taglie.”

Le curve d’Italia diventano partner di Miss Italia con l’inserimento di una nuova fascia Miss Curve d’Italia Elena Mirò riservata alle modelle taglia 44 che ben rappresentano  la filosofia del concorso volta a valorizzare la “ragazza della porta accanto”.
 
“Il marchio Elena Mirò è l’espressione di un modello di bellezza alternativo rispetto a quello proposto dai media negli ultimi anni, una bellezza che valorizza le linee sinuose del corpo femminile. – fanno sapere dall’azienda – La nostra partecipazione a Miss Italia conferma la coerenza delle decisioni prese con la nostra missione.”