Milano Moda DonnaLa collezione primavera estate 2013 di Miss Bikini Luxe vista oggi sulle passerelle di Milano Moda Donna trae spunto dall’universo guerriero delle amazzoni, impersonato per l’occasione dalla bella Elisabetta Canalis.
Dominano stampe dai motivi jungle e tattoo, mentre fantasie tribali si alternanto a trame optical. Tra i colori prevalgono le tinte forti del giallo, del corallo e del verde, anche se non mancano toni piu’ delicati, dal cipria, al nudo, al caffè.
Il lurex, con la sua luminosità, riflette le venature d’oro e d’argento, mentre i bikini si trasformano in oggetti preziosi, arricchiti da applicazioni di strass, foreste pluviali, pantere e giraffe, mentre le micro-paillettes contribuiscono a creare un sensuale effetto bagnato.
In primo piano gli accessori, curati dal designer Alessandro Finizio: cinture mille frange dal cotè strong, polsiere e collari in eco pelle ricoperte di borchie e piume, maxi bag intrecciate. Tutto totalmente fatto a mano, realizzato in limited edition per esaltare lo spirito della collezione.
Fonte: Adnkronos