Nuova testimonial
Mentre il suo ex marito Orlando Bloom fa parlare di sè per la rissa a Ibiza con Justin Bieber, reo di aver avuto una incontro passionale proprio con lei, Miranda Kerr non si scompone e guarda alla carriera.
La modella australiana è la nuova testimonial della campagna autunno inverno 2014-2015 di 7 For All Mankind.
L’ex Angelo di Victoria’s Secret è in buona compagnia: con lei, l’attore e modello spagnolo Jon Kortajarena, già volto di numerosi brand di moda e noto al grande pubblico per la partecipazione in A Single Man, il film che ha segnato il debutto di Tom Ford alla regia.
I due sono stati immortalati dal fotografo Sebastian Faena mentre interpretano una relazione morbosa tra un uomo e una donna in qualche modo ossessionati dai propri jeans.
Non a caso il concept dell’intera campagna del brand californiano leader nel settore del Premium Denim si sviluppa intorno all’hashtag #7OBSESSIONS.
L’adv entrerà nel vivo a ottobre con il lancio di un cortometraggio di 4 minuti in cui scopriremo cosa succede quando l’ossessione si scontra con un la passione.
“Lui la ama, lei lo ama, ma non può averla. Lei ha il potere e ha il controllo. È la loro storia raccontata nell’intimità”, fanno sapere da 7 For All Mankind, in un mood che non può non farci venire in mente Cinquanta Sfumature.