x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mipel 2014 presenta Thedecoside.com

Mipel 2014 presenta Thedecoside.com

Il portale dedicato alle vetrine
Domani prenderà il via Mipel, la fiera dedicata alle novità in fatto di borse di lusso dedicate alla primavera estate 2015.

Collezioni e tendenze ma non solo.
L’occasione sarà anche quella di conoscere Thedecoside.com, il primo portale italiano dedicato esclusivamente a vetrine, decorazioni, retail design e visual marketing.

Il progetto nasce dall’intuito di Barbara Lanza, Simonetta Simonelli e Tiziana Castiglioni che hanno “messo on-line” la propria esperienza professionale per “suggerire idee, dare informazioni, promuovere visual in tutte le sue forme e direzioni”.

Grazie all’apporto di consulenti esperti Thedecoside.com è una vetrina virtuale di idee che ha l’obiettivo di evitare uno dei più grandi errori che un’azienda può fare, ovvero allestire un negozio come uno stand fieristico nel modo sbagliato non valorizzando dunque al 100% il proprio prodotto.

Ospitato nello spazio DECO, al padiglione 8 stand E15, visitando il corner dedicato a Thedecoside.com si avrà la possibilità di scoprire “nuove e inaspettate soluzioni di visibilità per le vetrine e gli spazi espositivi dedicati alla pelletteria e agli accessori di moda”.

Mipel rappresenta per Thedecoside.com un’occasione unica per presentarsi a professionisti del settore e, al tempo stesso, darà l’opportunità a aziende e brand di scoprire un aiuto concreto per il proprio business.