Collezione autunno inverno 2007-2008 racconta una nuova visione del fashion che è evoluzione e perfezionamento
Una storia lunga 55 anni e un’organizzazione aziendale volta a seguire i prodotti dalla creazione alla distribuzione. Per Bric’s crescita significa raccontare nuovi stili attraverso l’evoluzione dei prodotti.
Il must è la perfezione e il perfezionamento delle linee storiche da sempre emblema della produzione.
Il must è raccontare l’anima degli accessori con lo studio dei particolari.
Il must è estrema duttilità e funzionalità, pur mantenendo appeal e personalità.
Il must è performance e classe per distinguersi in ogni circostanza.
I materiali, il logo, le finiture in pelle, le minuterie metalliche, tutto è sapientemente declinato per essere parte di un insieme immediatamente riconoscibile e identificabile come il ‘concept Life’.
La borsa diventa capiente, più comoda e arricchita da zip e taschine.
I modelli vanno dalla Shopping, da portare a mano o con la tracolla stile bisaccia, alla classica borsa con doppio manico, fino al nuovissimo bauletto da portare a spalla, dal design pulito ed essenziale.
Per quanto riguarda i colori si passa dalla pelle tabacco, cioccolato e moro, all’oliva in aggiunta alle sei tonalità standard standard e al moustang moro abbinato alla pelle per la linea Life.
I materiali sono ricercati e studiati al dettaglio. Dalla pelle al nylon, dallo stampato al sintetico. Le borse e le valigie Bric’s nascono per essere usate e non deludono le aspettative.
I prodotti dedicati al viaggio raccontano tutta quella praticità che un bagaglio deve avere, senza scordare l’eleganza e la ricercatezza all’insegna del lusso.
Corredi completi pensati per essere molto capienti e comodi, ma soprattutto leggeri, più resistenti agli urti e dalla forma accattivante; ad esempio, troviamo, i trolley a quattro ruote e in quattro dimensioni, i beauty destruttirati o dai gusci in policarbonato e molto altro ancora.
‘FamilyLlife’ è capace di soddisfare tutte le esigenze. Giocosa e giovane, resistente e funzionale, alla moda e compatta.
Bric’s ha pensato anche alla tutela dei viaggiatori con il sistema TSA Lock, una speciale chiusura che prevede un passe-partout in dotazione alla dogana degli aeroporti. Questo fa si che il bagaglio dopo essere ispezionato dagli agenti possa essere richiuso evitando così di rimanere necessariamente aperto dopo il controllo.