x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week, moda uomo trend inverno 2015 giorno 3

Il meglio della moda uomo visto lunedì 19 gennaio
Mentre ha preso il via l’ultimo giorno di sfilate a Milano dedicate alle anticipazioni della moda uomo per l’autunno inverno 2015-2016 vediamo quello che è successo ieri, lunedì 19 gennaio, terzo giorno di kermesse.

Oggi si chiude infatti Milano Moda Uomo per passare il testimone alla Parigi Fashion Week, ma durante la terza giornata di sfilate meneghine tanti sono stati gli appuntamenti da non perdere.

Primo fra tutto la sfilata di Gucci, la prima senza Frida Giannini, allontanata dalla direzione creativa della maison fiorentina un mese in anticipo rispetto a quanto ventilato all’annuncio ufficiale della rottura.
Nella mattinata di ieri è poi andato in scena anche Armani con la sua collezione autunno inverno 2015-2016 di Emporio Armani.

Durante la terza giornata di Milano Fashion Week attesissime in passerella erano anche le collezioni per l’inverno 2015 targate Diesel Black Gold, Antonio Marras, Etro, MSGM, Canali, Fendi e Brioni.

Degne di nota sono state naturalmente anche altre sfilate, come quelle di D. Gnak e Tom Rebl ma anche e soprattutto numerose presentazioni da non perdere a partire da McQ Alexander McQueen, Woolrich Woolen Mills, Marc Jacobs e poi ancora Fratelli Rossetti, Au Jour Le Jour e Trussardi di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood.

Dopo il meglio visto sulle passerelle della London Fashion Week e Pitti Uomo 87, Luxgallery sta seguendo tutti gli eventi milanesi in diretta per mostrarvi giorno per giorno le sfilate in scena a Milano e scoprire insieme i trend dell’inverno 2015 dedicati alla moda uomo.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della terza giornata di Milano Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda uomo per l’autunno inverno 2015-2016.