Il meglio della moda donna visto venerdì 26 febbraio
Mentre sono in corso le sfilate dell’ultima giornata di Milano Fashion Week, la main line di Giorgio Armani, ad esempio, scopriamo le tendenze della moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 presentate nei giorni scorsi dalle maison sulle passerelle meneghine.
Ad inaugurate la terza giornata di Milano Moda Donna, venerdì 26 febbraio 2016, è stata ad esempio una delle sfilate più attese ovvero quella di Diesel Black Gold che ha visto debuttare il marchio di punta di OTB a Milano dopo una vita passata tra le fila delle sfilate newyorkesi.
Ma come già ripetuto diverse volte il calendario di questa edizione di Milano Fashion Week è davvero ricchissimo di eventi da non perdere. Venerdì 26 sono finite dunque, sotto i riflettori, della settimana della moda milanese le collezioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 di: Emporio Armani, Sportmax, Etro, Iceberg, Tod‘s e Versace.
Se quella firmata da Donatella Versace è stata la sfilata più virale della giornata, il fortuito incidente hot che ha coinvolto Gigi Hadid mentre sfilava sulla passerella di Versace è stato postato e ri-postato da tutti sui Social Network, in passerella a Milano sono saliti anche Uma Wang, Marco De Vincenzo, Elisabetta Franchi, Aigner e Atsushi Nakashima con le loro collezioni moda donna autunno inverno 2016-2017.
Fuori dal calendario ufficiale stilato dalla camera della moda è andata in scena la sfilata di Giamba, la seconda linea di Giambattista Valli ecco che hanno presentato le loro anticipazioni per la moda donna dell’inverno 2016 anche: Blazé, Mr & Mrs Italy, Woolrich, Piazza Sempione e Agnona, alla prima prova di Simon Holloway.
Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio delle collezioni moda donna per il prossimo autunno inverno 2016-2017 viste durante la terza giornata di Milano Fashion Week.