Il meglio della moda donna visto venerdì 27 febbraio
Mentre è in corso l’ultima giornata di Milano Fashion Week, eccoci a tornare sui nostri passi per scoprire cos’è successo nel weekend meneghino a tutto fashion.
Prima di passare il testimone a Parigi, che con la sua fashion week segnerà la fine delle anticipazioni moda donna autunno inverno 2015-2016, Milano sta riservando grandissime soprese.
Ci siamo lasciati con il meglio della seconda giornata di Milano Moda Donna, tra Fendi e Hogan, Prada e Costume National, solo per citarne alcuni, vediamo ora i big della moda made in Italy che hanno animano la giornata di venerdì 27 febbraio 2015.
Oltre a Emporio Armani di cui vi abbiamo già raccontato il meglio delle anticipazioni del prossimo inverno 2015, attesissime in passerella alla Milano Fashion Week, venerdì 27 febbraio, terzo giorno di kermesse erano le collezioni per l’autunno inverno 2015-2016 targate Blumarine, Etro, Iceberg, Tod’s, Versace e l’attesissimo debutto della collezione Philosophy di Lorenzo Serafini.
Per la maison di punta del Gruppo di Diego Della Valle, Milano Moda Donna è stata anche l’occasione per celebrare l’apertura della mostra Stardust, progetto del celebre fotografo David Bailey, sponsorizzata appunto da Tod’s, con un evento esclusivo al PAC. L’esibizione comprende oltre 300 ritratti e, in occasione di Expo 2015, vuole supportare Milano come riferimento della cultura internazionale.
Degne di nota sono state naturalmente tantissime altre sfilate di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood. Tra i protagonisti indiscussi della terza giornata di Milano Fashion Week, con i loro défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo tra gli altri: Uma Wang, Sportmax, Marco de Vincenzo, Aigner e Nicholas K.
Tra le presentazioni in programma durante la terza giornata di Milano Moda Donna dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’inverno 2015 spiccano quelle targate: Woolrich, Bally, Agnona e Kiton.
Fuori dal calendario ufficiale della Camera della Moda è poi andata in scena la sfilata dedicata all’inverno 2015 di Giamba, iconica seconda linea firmata Giambattista Valli, e che ha fatto il suo debutto in occasione della fashion week dello scorso settembre.
Dopo il meglio visto sulle passerelle della New York Fashion Week e della London Fashion Week, Luxgallery sta seguendo tutti gli eventi milanesi in diretta per mostrarvi giorno per giorno le sfilate in scena a Milano e scoprire insieme i trend dell’inverno 2015 dedicati alla moda donna, per poi spostarci a Parigi per le sfilate di Mode à Paris.
Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della terza giornata di Milano Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.