7-8 settembre 2012 La Camera Nazionale della Moda Italiana dà appuntamento a Palazzo Mezzanotte il 7 e 8 settembre con il Milano Fashion Global Summit 2012.
Iniziativa creata in collaborazione con Class Editori, China Garnment Association, China Fashion Association, con China Fashion Week e The Wall Street Journal, l’edizione di quest’anno sarà interamente dedicata alla Cina e rappresenta il Forum di ritorno rispetto a quello organizzato a Pechino lo scorso ottobre.
Al centro dei lavori, il cui titolo è “Cina e Italia, due sarti in un mercato globale. Nuove sfide, nuove opportunità di business e partnership”, il tema del mercato globale e lo sviluppo del business in Cina e in Italia in tutte le sue sfaccettature.
Unico nel suo genere il Milano Fashion Global Summit 2012 nasce per essere un momento d’incontro tra il mondo della creazione, dell’industria, della distribuzione e della finanza.
Per due giorni i più importanti esponenti del settore provenienti da tutto il mondo analizzeranno le nuove sfide del settore della moda e dei luxury goods, un mercato in continua trasformazione.
Per informazioni
www.fashionsummit.it