Oggi a Palazzo Vecchio
“La conferma degli USA, il ritorno del Giappone e la promessa del Brasile” è questo il tema dell’edizione fiorentina del Milano Fashion Global Summit 2012.
Attesi a Palazzo Vecchio Mario Boselli, Brunello Cucinelli, Mark Lee, Pedro Lourenço, Gaetano Marzotto, Michele Norsa, Renzo Rosso, Steve Sadove, Michele Tronconi, e tanti altri protagonisti della moda e del lusso, italiano e internazionale.
Dopo l’edizione di settembre a Milano dedicata allo sviluppo del business in Cina e in Italia, il Milano Fashion Global Summit, giunto alla sua undicesima edizione, sarà un momento di confronto unico, per chi si occupa di fashion e lusso, sulle tante opportunità che possono offrire paesi come USA, Giappone e Brasile a tale business.
Tra i temi della mattinata le strategie dal Salvatore Ferragamo nell’esportazione del savoir faire made in Italy all’esperienza del Calendario Pirelli raccontata da Marco Tronchetti Provera fino al modello di impresa etica di Brunello Cucinelli.
Nel pomeriggio Yves Carcelle parlerà della storia di Louis Vuitton, Mark Lee – CEO, Barneys – e Steve Sadove – CEO, Saks Fifth Avenue – metteranno a confronto i due colossi del lusso e molto altro ancora.
Nato nel 2002 da un’idea di Class Editori, il Milano Fashion Global Summit è organizzato in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, The Wall Street Journal Europe e Bank of America – Merrill Lynch.
Ad aprire i lavori il Sindaco di Firenze, Matteo Renzi.