Una nuova boutique nel tempio del lusso newyorkeseDal 1 settembre, se ce ne fosse bisogno, c’è un motivo in più per fare un salto al mitico Rockefeller Center di New York. Nella Mecca mondiale del lusso, al 610 di Fifth Avenue, è stato inaugurato il nuovo flagship store di Michael Kors.
Con soffitti alti 5 metri, una superficie di oltre 650 metri quadri e un design all’insegna del lusso e della ricercatezza, il nuovo negozio rappresenta in pieno lo stile del brand. Tra marmi pregiati, ebano e pelli di zebra, è possibile trovare l’intera gamma di accessori dalle collezioni “Michael Kors” e “Michael”, nonchè il meglio della collezione prêt-à-porter.
Visto il grande successo, una sezione particolare è stata dedicata alla linea di gioielli e orologi lanciata di recente, mentre per festeggiare l’evento è stata creata un’edizione speciale della famosa tote Hamilton. Realizzata in coccodrillo rosa claret, la borsa è disponibile unicamente nel nuovo negozio, dov’è inoltre possibile trovare la gamma più completa di calzature del brand.
In occasione dell’inaugurazione, il felicissimo Michael Kors ha ricordato il proprio legame con New York, città che gli ha dato i natali e lo ha visto affermarsi sulla scena interna e internzionale.
“Qui potrò dare il benvenuto a casa mia agli amanti della moda di tutto il mondo – è un sogno che diventa realtà” ha dichiarato visibilmente emozionato lo stilista.
Non dubitiamo che in molti accoglieranno il suo invito, specie tra i tanti che sono in città in occasione della New York Fashion Week.