x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Marco Mengoni sceglie Z Zegna per il tour

Glam sul palcoPer la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2013, che ha poi stravinto con la hit L’essenziale, Marco Mengoni ha mostrato il suo senso dello stile sfoggiando elegantissimi completi Salvatore Ferragamo.

Anche per il suo ultimo tour ha deciso di dare libero sfogo al suo animo fashion.

Il cantante di Viterbo, infatti, indossa Z ZEGNA sul palco del Marco Mengoni Live 2015, la nuova tournèe che segue il successo del suo ultimo album Parole in Circolo, già certificato doppio platino.

Il cantautore laziale ha aperto le prime date di Mantova, Milano e Torino, tutte sold out, indossando un abito tre pezzi blu scuro con giacca doppiopetto, gilet e camicia bianca, griffato appunto Z ZEGNA.

Un look azzeccato per portaree in giro per lo Stivale il suo nuovo spettacolo fortemente interattivo con un alto tasso di multimedialità grazie anche all’app creata appositamente per l’occasione, che dà la possibilità al pubblico di diventare protagonista della serata.

Marco Mengoni Live 2015

Una scaletta con 22 brani, show spettacolare con un palco di 200 mq con alle spalle 3 megaschermi disegnato dallo stesso Mengoni che coniuga luci morbide a tecnologia moderna con proiezioni 3D e gli Ayrton Magic Panels, speciali corpi illuminanti, con cui si possono effettuare movimenti a 360° sia in verticale sia in orizzontale per incorniciare alcuni momenti speciali dello show.