La boutique della settimana
Manila Grace continua a guardare oltre lo Stivale.
Dopo le recenti inaugurazioni in Polonia, Dubai e Cina, il brand bolognese proietta il suo sguardo internazionale verso l’Europa aprendo un nuovo monomarca in Germania.
Il nuovo store Manila Grace sarà inaugurato questo mese a Berlino, all’interno dello shopping center all’avanguardia Concept Mall Bikini Berlin, che accoglie celebri brand del fashion system oltre a un’attenta selezione di ristoranti, uffici e gallerie d’arte.
Nella capitale della moda alternativa e delle contaminazioni culturali più espressive, il marchio aprirà le porte del nuovo negozio di cento metri quadrati in concomitanza con l’evento Bread&Butter, la più importante fiera internazionale specializzata in Street e Urbanwear.
In questa cornice di fermento creativo, che raccoglie ogni anno distributori dell’industria tessile, stilisti e aziende del settore sportswear, street fashion, function wear e casual dressed up, Manila Grace presenta le sue creazioni che continuano a conquistare una fascia di mercato sempre più ampia.