x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Louis Vuitton “Senses in Blossom”

Louis Vuitton “Senses in Blossom”

A Milano si celebra l’estate con un evento esclusivo

Louis Vuitton per il lancio delle nuove collezioni di accessori per l’estate 2011, ha pensato a una serata all’insegna del glamour e della riscoperta dei sensi.

Oggi, 24 maggio, dalle 19.30 alle 21.30, nel temporary store della griffe francese in C.so Venezia 2/a a Milano, è prevista un’originale e creativa celebrazione della bella stagione e del mondo floreale, chiamata “Senses in Blossom”.

I fiori, simbolo di rinascita e di vitalità da sempre parte integrante del Dna di Louis Vuitton – non a caso, li ritroviamo nel famoso monogram LV-, saranno i protagonisti della serata esclusiva che animerà il centro meneghino.

Tutti gli ospiti potranno vivere un’esperienza multisensoriale, che si svilupperà in differenti aree del negozio dedicate al risveglio dei cinque sensi.

Non appena varcata la soglia della boutique, il viaggio avrà inizio con la stimolazione della Vista, grazie a un’esposizione di fiori colorati, per passare poi all’Olfatto con la consulenza di un esperto di fragranze che svelerà i segreti dell’aromaterapia e darà consigli e suggerimenti su come riuscire a trovare il profumo perfetto per ogni tipo di pelle.

Per quanto riguarda il Tatto, in un’altra area del temporary store, un’esperta guiderà nella creazione di originali composizioni floreali mentre un’artista realizzerà splendide illustrazioni sempre con i fiori come protagonisti.

Spazio anche per Gusto e Udito, che saranno piacevolmente stimolati da musiche e catering a tema.

Ovviamente non potrà mancare la moda: una stylist presenterà le nuove collezioni di accessori, in particolare “Cosmopolitan” e “Eye Candy” e darà consigli di stile per avere un look estivo impeccabile.

Dopo Milano, Louis Vuitton “Senses in Blossom” proseguirà il proprio viaggio nei negozi della griffe a Roma, Napoli, Palermo e Bari.

Argomenti