x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lena Dunham per & Other Stories

Lena Dunham per & Other Stories

Un corto per la capsule di Rachel AntonoffDa martedì prossimo negli store & Other Stories e sul sito stories.com sarà disponibile la capsule collection nata dalla collaborazione dell’etichetta luxury del gruppo H&M con Rachel Antonoff.

Il brand, che può contare su uno store di quattro piani nel cuore di Milano, ha deciso di celebrare il sodalizio con un cortometraggio volto a catturare l’essenza di questa collezione.

A firmare il corto è la talentuosa Lena Dunham attrice, sceneggiatrice e regista statunitense, conosciuta ai più per Girls, la serie da lei creata, diretta e interpretata.

Il film intitolato Vota Audrey racconta la storia di una giovane donna, interpretata da Zoe Kazan, nel bel mezzo di una campagna elettorale.

“Rachel è la famiglia, e mi piace quello che fa: realizza abiti in modo intelligente, che ci permettono di conoscere la moda come qualcosa di più che il mero inseguimento di un’immagine di perfezione. Questo video trasmette un messaggio semplice ma importante: mai giudicare in base al genere, razza o sessualità “, ha detto Lena, compagna di Jack Antonoff, chitarrista del gruppo Fun e fratello di Rachel.

La collezione per la primavera estate 2015 realizzata dalla Antonoff presenta un guardaroba prêt-à-porter pratico in ogni momento della giornata, da quelli più rilassati agli eventi più formali, look per tutte quelle occasioni che si possono verificare durante una campagna elettorale.

Argomenti