x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le 50 sfumature di Rita Ora per Adidas

Le 50 sfumature di Rita Ora per Adidas

E’ pop la collezione primavera estate 2015

Rita Ora si prepara a conquistare il grande schermo interpretando Mia, la sorella del tenebroso Christian Grey di 50 Sfumature di Grigio, film già diventato cult e che sarà nelle sale a partire da giovedì 12 febbraio.

Nel frattempo la conturbante cantante kosovara naturalizzata britannica fa incetta di collaborazioni come testimonial e non solo, prima fra tutte quella con adidas.

Dopo il successo della prima capsule collection è stata infatti presentata la nuova collezione adidas Originals by Rita Ora.
Dedicata alla primavera estate 2015, ecco che si compone di capi unici e esplosivi da un imprinting decisamente pop.

Energica, dinamica ed indipendente, la collezione adidas Originals by Rita Ora rispecchia completamente l’immagine della star con l’aggiunta di un tocco glam femminile che caratterizza da sempre le sue apparizioni pubbliche.

Ogni pezzo porta proprio lo stile personale di Rita e la passione per la ribalta, come le stampe colorate personalizzate che si sposano perfettamente con i tessuti e i tagli di ogni capo.

A caratterizzare ogni capo di adidas Originals by Rita Ora, dai cappelli ai bomber passando per maglie e leggings, ci pensano grafiche super colorate ispirate alla pop art, che esprimono ottimismo e positività, e la commistione tra stili e culture differenti per un look sorprendente che non passa di certo inosservato.

adidas Originals by Rita Ora sarà in vendita dall‘1 marzo 2015.

adidas Originals by Rita Ora