x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lanvin autunno inverno 2013-2014

Lanvin autunno inverno 2013-2014

Mode à Paris

Alber Elbaz lancia degli slogan, e lo fa attraverso delle collane.

Sulla passerella dell’autunno inverno 2013-2014 di Lanvin ecco succedersi gridi di “aiuto”, “cool”, “love”, “happy”. Si tratta di messaggi telegrafici e di grande impatto che raccontano lo spirito dell’intera collezione.

La ragazza Lanvin è sostanzialmente lunatica capace di indossare abiti neri come mise colorate e a Mode à Paris si trova spazio ora per la speranza, ora per la cupezza.

Al di là dell’umore, gli abiti da cocktail asimmetrici e impreziositi da plissé in raso sono spettacolari così come i vestiti bustier, a maniche lunghe o con maglie color carne che elevano il concetto di lingerie e cappotti strutturati.

La forma, d’ispirazione fifty, è a clessidra e le maniche sono a sbuffo. Le gonne sono ampie, il punto vita si restringe e grande è l’attenzione rivolta al collo impreziosito ora da rouche, ora da boa di pelliccia fino a collane importanti.

Via libera a camicie con volant, che rendono l’outfit perfetto per chi ha bisogno di una mise per il giorno e anche per la sera, da indossare con pantaloni maschili.

La pelliccia, oltre che sulle stole, compare su giacche, manicotti e diventa dettaglio sulle maglie.

A fare da fil rouge della collezione di Lanvin le farfalle, ora stampate ora applicate come spille.