x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Krug in un libro

Krug in un libro

Krug by Krug Lovers apre una porta sull’esperienza del mondo Krug
Quando si pensa allo champagne fra i primi nomi che saltano alla mente c’è sicuramente Krug.
Per celebrare la sua storia, lunga quasi due secoli, la maison ha presentato un libro destinato a diventare un must have per i cultori delle bollicine made in France.

Krug Lovers custodisce i segreti della maison di champagne e li racconta attraverso immagini, di recente portate alla luce negli archivi Krug, citazioni e aneddoti per esaltarne l’essenza. Una storia di successo fatta di persone e di luoghi magici.

Krug by Krug Lovers apre una porta sull’esperienza del mondo Krug. 143 anni di storia della Maison Krug rielaborati attraverso storie personali di appassionati dell’iconico champagne. Si parla di personaggi leggendari come Boni de Castellane, Ernest Hemingway e Serge Gainsbourg; celebrità del mondo della cucina e dei vini come gli chef 3 stelle Michelin Alain Passard, Arnaud Lallement e Hiroyuki Kanda; artisti contemporanei fra cui Daniel Barenboim, Francis Bacon e Montserrat Caballé, Karl Lagerfeld e Francis Ford Coppola.

Scritto da Olivier Krug, sesta generazione della famiglia Krug e Direttore della Maison, e edito da Assouline, Krug Lovers è un libro senza tempo, un regalo ideale per un’occasione speciale, un’idea innovativa, abbinata magari a una bottiglia, quando siete invitati a cena da amici dal palato sopraffino o una coccola quando sentite di meritarvela.

Come ha commentato Serena Sutcliffe, M.W. Responsabile del Reparto Vini Internazionali di Sotheby’s, “Nella vita, ci sono amori che si lasciano e altri che si conservano. Krug è un conservatore, in ogni senso del termine”.

Krug by Krug Lovers - libro

www.krug.com