x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kristina Ti primavera estate 2013

Milano Moda DonnaCristina Tardito porta sulle passerelle di Milano Moda Donna una collezione dichiaratamente ispirata a un concetto di femminilità consapevole, volta all’autoaffermazione ma lontana da ogni forma di contrapposizione con l’altro sesso.

Per rappresentare questa “nuova era” della donna, sugli abiti per la prossima primavera estate 2013 firmati Kristina Ti campeggia un bianco candore, simbolo di un nuovo inizio, mescolato però con accessori luminosi e scandito da tessuti lavorati a rilievo.

Ai colori talco, cipria e pesca si alternano talvolta più decise tonalità di giallo limone, corallo e un verde menta con riflessi fluo.

Le bluse in georgette sono eteree, trasparenti, talvolta con bande rigide e ampi colletti che vanno in parte a coprire ciò che i tessuti e le lavorazioni non nascondono.

I pantaloni sono di derivazione maschile, ma rivisti con colori, stampe e tessuti che li ingentiliscono e li rendono adatti a un guardaroba femminile.

I volumi sono nettamente contrapposti, specie nei lunghi abiti, con la parte superiore mini e la parte inferiore decisamente ampia.

Argomenti