x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kenzo per H&M, svelati i testimonial della campagna pubblicitaria

Kenzo per H&M, svelati i testimonial della campagna pubblicitaria

Jean Paul Goude interpreta lo stile al di sopra degli schemi di Kenzo per H&M con volti tutt’altro che convenzionali

Manca poco più di un mese poi l’attesa sarà finita. Kenzo per H&M, l’attesissima capsule collection di lusso del brand di moda democratica per eccellenza, sbarcherà nei migliori negozi di H&M al mondo, e online, il prossimo 3 novembre.

Dopo aver svelato i primi look firmati da Humberto Leon e Carol Lim di Kenzo per H&M, ecco che da poche ore il brand svedese ha mostrato i primi scatti della campagna pubblicitaria.

Come per i primi scatti del cataloga, fotografati dalla mano esperta di Oliver Hadlee Pearch, anche i testimonial della campagna pubblicitaria sono tutt’altro che convenzionali.

A realizzare la pubblicità Kenzo per H&M è stato chiamato Jean Paul Goude, noto fotografo di moda e musica, che ha voluto, per interpretare una collezione al di sopra degli schemi volti altrettanto iconici.
Dalla modella Imam alla rapper vietnamita Suboi, da Rosario Dawson a Ryuichi Sakamoto passando per Chloë Sevigny, Chance The Rapper e la giovane attivista Xiuhtezcatl Martinez immortalati da Goude e riproposti nel suo stile distintivo, tagliando e ri-assemblando le stampe.

“Ci piace lavorare con i nostri idoli e Jean-Paul Goude è una vera icona – hanno commentato Carol Lim e Humberto Leon, Direttori Creativi di KENZO. – Le sue immagini per la collaborazione KENZO x H&M sono incredibili perché catturano la personalità, la positività e la libertà della collezione”.

Kenzo per H&M by Jean Paul Goude

Se Kenzo da qualche settimana è sulla bocca di tutti grazie allo spot divertentissimo del nuovo profumo di lusso della maison divenuto virale cambiando i canoni estetici della pubblicità dei profumi, H&M si conferma essere uno dei brand più lungimiranti e capaci di cavalcare l’onda, vedi al scelta di affidare al popolarissimo Olivier Rousteing di Balmain la capsule dello scorso anno. Con queste premesse che Kenzo per H&M è destinata ad andare sold-out nel giro di pochi minuti.
Il 3 novembre 2016, insomma, converrà mettersi in coda molto presto per accaparrarsi i propri capi preferiti di Kenzo per H&M.

La campagna pubblicitaria Kenzo per H&M sarà pubblicata interamente sul sito di H&M a partire dal 15 ottobre prossimo.

Kenzo per H&M by Jean Paul Goude

Argomenti