La top model riconfermata dal brand made in Italy
Squadra vincente non si cambia.
Liu Jo ha confermato Kate Moss come volto della campagna brand autunno inverno 2011-2012, che è stata immortalata, come per la PE 2011, da Mario Sorrenti, in una villa old England nell’esclusivo quartiere di Notthing Hill a Londra.
La neosposina è testimonial delle tre linee del marchio di Carpi: Liu Jo, Liu Jo Jeans e Liu Jo Shoes per la seconda stagione consecutiva.
Negli scatti del fotografo napoletano, con cui la Moss ha avuto in passato una liaison, Kate dimostra tutta la sua versatilità interpretando tutti i volti della donna Liu Jo: sofisticata ed elegantein un abito grigio perla, oppure sensuale vestita solo con un paio di jeans bottom-up.
“Oltre all’indiscutibile bellezza, al carisma e alla sua capacità di bucare l’obiettivo, Kate Moss è una opinion leader, un’icona di stile indiscussa – ha commentato Marco Marchi, patron di Liu Jo – Abbiamo corteggiato Kate per tanto tempo per averla come nostra testimonial perché credo che abbia un’immagine molto in sintonia con il nostro brand. E mi rende davvero orgoglioso averla, sempre più magnetica, come interprete delle nostre campagne. Avere una testimonial planetaria come Kate ci permette di ottenere una visibilità straordinaria: stiamo giocando la nostra partita all’attacco e vogliamo evolverci ancora.”