x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Moss Hat Person of the Year 2013

Ruba il titolo alla MiddletonDalla Kate più ammirata d’Inghilterra alla Kate più glamour.

Se l’anno scorso è stata la Middleton a essere incoronata “Hat Person of the Year”, per il 2013 il titolo di persona che ha indossato i cappelli con più grazia e stile, è stato assegnato a Kate Moss.

Si tratta dell’ennesimo riconoscimento per la top model icona di stile da oltre vent’anni che nel sondaggio online della Headwear Association, organizzazione nata nel 1908 che promuove l’industria dei copricapi nel mondo, ha ricevuto il 40% dei voti.

La 39enne ha battuto la concorrenza di Bruno Mars (38%), che non rinuncia mai ai suoi cappelli per le uscite pubbliche e l’attrice del momento Anne Hathaway, neo premio Oscar (14%).

“Il gusto e lo street style di Kate Moss sono leggendari – ha detto il portavoce dell’associazione ed è noto a tutti il suo amore per i cappelli. Tanto di cappello, quindi, alla signora Moss. Il suo stile è impeccabile!”

Tra i precedenti vincitori, oltre a Kate Middleton, anche Johnny Depp e Brad Pitt.

Inoltre quest’anno la Headwear Association ha annunciato l’introduzione di un nuovo premio per le celebrità che indossano con stile copricapi di ogni genere, il THA Headwear Hall of Fame, che nel 2013 è stato assegnato a Hugh Jackman, Nicole Kidman, LL Cool J, Victoria Beckham, Cameron Diaz e Gwen Stefani.

Hugh Jackman