x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Moss 2016: la top model sorprende ancora e apre un’agenzia di moda

Kate Moss 2016: la top model sorprende ancora e apre un’agenzia di moda

A 42 anni Kate Moss si rinnova ancora una volta e apre un’agenzia di moda: il nuovo obiettivo è fare scouting tra le giovani emergenti

A 42 anni Kate Moss non smette di sorprendere, anzi, se possibile lo fa ancora più di prima; da top model trasgressiva e richiestissima sulle passerelle di tutto il mondo, Kate Moss non solo non smette di sfilare e posare per campagne pubblicitarie di brand d’eccezione ma si reinventa aprendo un’agenzia di moda per andare alla ricerca di nuovi talenti tra le modelle emergenti. E’ questo l’ultimo obiettivo della celebre top model, dal 1988 sulle copertine delle maggiori riviste di settore e ancora quest’anno tra le 10 modelle più pagate al mondo.

Nel mese di aprile di quest’anno Kate Moss ha lasciato la Storm Model Management che, per quasi tre decenni l’ha lanciata e seguita nel mondo del fashion, per fondare  “La Kate Moss Agency” e fare scouting tra i giovani emergenti; è la stessa top model inglese a spiegare la sua scelta: “È stato un passo verso la maturità, ho deciso di fare qualcosa di diverso. Non potevo rimanere per sempre la piccola Kate arrivata in agenzia a 14 anni. Dovevo prima o poi lasciare casa, tutti sono stati molto comprensivi”.

E a quanto sembra Kate Moss con la sua agenzia, nella quale lavoreranno anche due sue ex collaboratrici, Lucy Baxter e Camilla Johnson-Baxter Hill, non sarebbe solo alla ricerca di giovani modelle ma anche di “persone che sanno ballare e cantare. Voglio lanciare tante nuove star” ha raccontato la celebre top model. Ad ogni modo in questi giorni Kate Moss è a Parigi in occasione della Fashion Week 2016 proprio per questo motivo: fare scouting, troverà ciò che cerca? Kate intanto già da qualche tempo lavorava insieme a giovani star come Cara Delevingne per le campagne alle quali ha partecipato recentemente fino allo spot per il lancio del primo profumo Charlotte Tilbury: solo per questa occasione è tornata sensuale ed unica protagonista.

Argomenti