x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Karl Lagerfeld apre a Parigi

Karl Lagerfeld apre a Parigi

La boutique della settimana

Da una settimana, Parigi può contare su un’altra tappa obbligatoria dello shopping esclusivo.

Karl Lagerfeld ha aperto un nuovo concept store nel cuore di Le Marais, il frizzante e turistico quartiere della Ville Lumiere.

“Siamo entusiasti di aprire il nostro secondo negozio a Parigi – ha detto Pier Paolo Righi, CEO di Karl Lagerfeld Le Marais è un quartiere allo stesso tempo vivace e alla moda, non vedo l’ora di ampliare la nostra presenza in questa zona che si sposa perfettamente con l’essenza del marchio – continua Righi – sono sicuro che in molti, tra i turisti e i residenti, visiteranno il nuovo concept store”.

Situato al civico 25 di Rue du Vielle du Temple, il negozio unisce il lusso accessibile delle collezioni del marchio ad una tecnologia digitale avanzata.

Lo spazio, che si estende su una superficie di 65mq, riflette l’essenza distintiva del brand, mescolando elementi classici ad altri moderni, il lucido all’opaco e giocando con composizioni iconiche che si ispirano alla visione del kaiser della moda.

Un’altra caretteristica peculiare del concept è la stretta connessione con il mondo digitale, una finestra virtuale per entrare in contatto con lo stesso Karl; attraverso l’utilizzo di iPad, i clienti potranno “sfogliare” le nuove collezioni, guardare video, navigare sul sito karl.com e lasciare dei messaggi per lo stilista.

I camerini sono equipaggiati di touch-screen con Photobooths offrendo ai clienti la possibilità di catturare la loro immagine e applicare alle loro foto diversi tipi di filtri per poi condividerle sul loro account Facebook, Twitter o inviarle per email.

I Mini iPad, installati vicino agli espositori, consentono, invece, di esplorare on line i vari look delle collezioni; infine per chi lo desidera, il pagamento alle casse può essere effettuato attraverso un dispositivo mobile.

All’interno del negozio, il cui opening rientra nella strategia di espansione nel segmento retail del marchio, sono disponibili, una vasta gamma di accessori (borse, pelletteria, scarpe, occhiali e orologi), una selezione delle collezioni uomo e donna, una limited editon Tokidoki ed in aggiunta una raccolta di libri fotografici selezionati dal designer tedesco.

Lo store Karl Lagerfeld a Le Marais-Parigi