Nessuna sfilata in programmaIl debutto sulle passerelle parigine con la collezione primavera estate 2012 è avvenuto solo un anno fa, ma sembra che la label di Kanye West sia già arrivata al capolinea.
Dopo solo due stagioni, il rapper di Atlanta, ha deciso che quest’anno non presenterà la collezione donna primavera estate 2013 a Mode à Paris.
Le sue due sfilate sono state tra le più affolate delle scorse edizioni della Fashion Week, più per gli amici vip presenti, che per gli abiti presentati.
Forse la colpa è da ricercare nelle costanti critiche degli addetti del settore, in primis dalla temutissima Anna Wintour, che hanno demotivato il designer in erba?
Secondo alcuni il motivo principale del suo allontanamento dalla passerella è da tributare alla sua relazione con l’”impegnativa” Kim Kardashian e la conseguente partecipazione in qualità di fidanzato nel reality della prezzemolina.
Gli ultimi rumors, infatti, sostengono che Kanye sia completamente preso dall’organizzazione della festa di compleanno da 1 milione di dollari per la sua dolce metà prevista per il 21 ottobre.
Per stupire la sua Kim, pare che West stia pensando ad un party per amici e parenti a Pine Cay, un’isola privata vicino Turks e Caicos, con tanto di chef pluristellato e regali da mille e una notte, come una borsa di Prada in special edition, un braccialetto rosa di diamanti e un abito Chanel.