x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Julia Roberts per Calzedonia

Julia Roberts per Calzedonia

Oltre le gambe c’è di più

Julia Roberts è la nuova testimonial di Calzedonia.

I suoi 112 cm di gambe hanno fatto la storia del cinema e non solo. Ammiratissime dagli uomini, super invidiate dalle donne, sempre e comunque ammirate.

A conquistare dell’ormai non più giovanissima attrice però c’è di più. Il suo viso illuminato da un sorriso senza macchia è un lasciapassare che piace a tutti, spontanea e fresca infonde simpatia e la rende la testimonial migliore.

Insomma, Calzedonia non poteva dunque che scegliere Julia Roberts per la sua nuova campagna televisiva e a riprova di questo è che sono bastati una camicia bianca e un paio di leggings per raccontare il nuovo mood dell’azienda italiana, fatto di piccoli dettagli, specialissimi.

Un viaggio reale e interiore che comincia dalle montagne della Scozia per poi sbarcare a Parigi tra i bouquinistes sulla Senna, la fontana di Varsavia ai giardini del Trocadéro, la Tour Eiffel illuminata di notte. Dalla Ville Lumière, Julia Roberts appare affacciata una finestra su un soleggiato paesaggio collinare, siamo a Firenze, in uno splendido casolare sovrastante la città.

Diretto da Ago Panini con una colonna sonora originale di Fabrizio Campanelli, lo spot Calzedonia racconta la vita attraverso la metafora del viaggio, che misura l’esperienza attraverso una collezione di attimi che rimangono dentro di noi e definiscono la nostra essenza, la nostra femminilità.

Dietro alla campagna, “La vita è un viaggio”, e al suo sicuro successo, Saatchi & Saatchi Italia con la direzione creativa di Agostino Toscana, l’art director Micaela Trani e il copywriter Antonio Gigliotti. Uno spot emozionale dall’appeal cinematografico, voluto da Calzedonia per parlare ancora una volta da donna a donna, attraverso lo sguardo di un’intramontabile Julia Roberts.

Julia Roberts per Calzedonia

Argomenti