x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Julia Roberts e Calzedonia, di nuovo insieme

Julia Roberts e Calzedonia, di nuovo insieme

Secondo spot in onda dal 18 ottobre

Sono passati 25 anni da Pretty Woman ma le sue gambe chilometriche non sembrano essere state intaccate dal tempo e fanno ancora l’invidia e l’ammirazione di tutte le donne.

Julia Roberts torna ad essere protagonista dello spot televisivo di Calzedonia che farà il suo debutto domenica ed è più bella che mai. L’adv si intitola Life is a Journey 2 ed è il proseguimento della pubblicità dello scorso anno, in cui con solo una camicia bianca e un paio di leggings, l’attrice raccontava il modo dell’azienda italiana di intimo.

Nel primo episodio della campagna La vita è un viaggio, si partiva dalle montagne della Scozia per poi sbarcare a Parigi tra i bouquinistes sulla Senna, la fontana di Varsavia ai giardini del Trocadéro, la Tour Eiffel illuminata di notte. Dalla Ville Lumière, Julia Roberts appariva affacciata ad una finestra su un soleggiato paesaggio collinare, in uno splendido casolare sovrastante la città di Firenze.

Julia Roberts e Grant Heslov

Il secondo capitolo è stato girato da un maestro d’eccezione: Grant Heslov, produttore del film da Oscar Argo, produttore e sceneggiatore di Good night and Good luck, ma anche regista de L’Uomo che fissa le capre.

Realizzato a Los Angeles, lo spot ha il sapore di una light comedy ambientata all’intero di un negozio Calzedonia appositamente ricostruito per l’occasione,  dove l’attrice 47enne si dedica allo shopping, ricalcando l’iconica scena di Pretty Woman, ma viene scambiata per una commessa, mentre indossa un paio di collant della nuova linea Premium, nel dettaglio il modello Total Shaper 30 denari.

Argomenti