x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

John Varvatos sfilerà a New York

John Varvatos sfilerà a New York

In occasione della prima New York Fashion Week: Men’s

Se Milano perde la sfilata di Gucci, per fortuna solo quella della cruise collection 2016, ecco che un altro nome, questa volta protagonista del calendario della Milano Fashion Week, è pronto a sfidare la Grande Mela.

Stiamo parlando di John Varvatos che, dopo sette anni, ha deciso di tornare a casa.
Si tratta di un ritorno alle origini per lo stilista made in Usa che ha deciso di traslocare verso New York in occasione del debutto della fashion week maschile.

La manifestazione, ideata dal Cfda e alla sua prima edizione, prenderà il via il prossimo 13 luglio per chiudersi, quattro giorni dopo. A John Varvatos il compito di sfilare in chiusura della New York Fashion Week: Men’s, esattamente giovedì 16 luglio.

“In questi anni di presenza a Milano sono riuscito a dare un’eccezionale spinta alla crescita del brand anche a livello internazionale – ha commentato infatti Varvatos. – Lo scorso mese, però, quando ho aperto uno store a Detroit, la mia città natale, sono stato accolto con un tale entusiasmo che ho deciso di tornare a New York”.

A fare da cornice alla New York Fashion Week: Men’s sarà lo Skylight Clarkson Square di SoHo e accanto a John Varvatos sono tanti i nomi che hanno deciso di presentare le proprie collezioni moda uomo per la primavera estate 2016 nella Grande Mela: tra gli altri, anche Calvin Klein, Michael Kors e Rag&Bone.

John Varvatos, primavera estate 2015