Milano Moda Donna
Come sempre ad assistere alla sfilata di John Richmond c’erano tantissimi vip di casa nostra: Rosita Celentano, Stefano De Martino, senza Belen, Antonella Mosetti, Samantha De Grenet, Enzo Miccio e Roberto Formigoni.
Parlando di moda la collezione primavera estate 2013 della maison capitanata da Saverio Moschillo e presentata a Milano Moda Donna è un gioco di opposti primo fra tutti quello cromatico tra il bianco e nero.
La palette, oltre al black&white, ammette rosso, acquamarina, il blu china e lo champagne con incursioni di oro a dare luce soprattutto agli accessori, dalle scarpe alle borse passando per i gioielli.
Non mancano le stampe, da sempre al centro delle collezioni di John Richmond, ispirate al mondo dei tatuaggi.
Il punto vita è segnato, le gonne sono ruota, i pantaloni, lunghi fino alla caviglia, sono morbidi. Via libera agli shorts da portare con giacche fit e strutturate.
La seduzione è nelle trasparenze. Maglie e camice leggerissime lasciano poco all’immaginazione e la lavorazione a pizzo delle pelli con effetto traforato completano l’opera.
In concomitanza con la sfilata la maison ha lanciato il nuovo sito, www.johnrichmond.com, interamente rinnovato sia nella grafica che nei contenuti.