
A Milano Moda Uomo
Finalmente anche i maschietti potranno “vendere l’anima al diavolo” per un paio di Jimmy Choo come accade a Anne Hathaway nel film cult “Il diavolo veste Prada”.
A Milano Moda Uomo, Jimmy Choo presenterà un’intera collezione maschile per la prossima stagione autunno inverno 2011-2012, che sarà disponibile solamente in 30 negozi selezionati e sul sito ufficiale della Maison.
La “Men’s Footwear Line”, interamente prodotta in Italia, è la prima da quando Jimmy Choo ha deciso di dedicarsi solamente alle calzature femminili nel 2000.
Unica eccezione, nel novembre 2009, la limited edition “Jimmy Choo for H&M” che comprendeva stivali e scarpe eccentriche per Lui.
La collezione autunno inverno 2011-2012 sarà caratterizzata da dress shoes, mocassini, stivali biker casual, scarpe da ginnastica e pantofole da sera.
“Che sia artista o banchiere d’affari, l’uomo Jimmy Choo è un maschio che trasmette fiducia e stile”, ha detto Tamara Mellon, fondatrice e direttrice artistica del brand.
La presentazione della collezione maschile seguirà di poco il lancio del primo profumo femminile Jimmy Choo, prodotto e distribuito a partire dal 15 gennaio da Interparfums.