x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Invictus Games 2016, sponsor di lusso

E gli Obama sfidano la Regina Elisabetta II
Jaguar Land Rover scende in campo per i mutilati di guerra.

Il colosso inglese delle quattro ruote è partner ufficiale degli Invictus Games 2016, importante manifestazione sportiva internazionale che si terrà dall’8 al 12 maggio a Orlando in Florida, dove 500 militari provenienti da 15 Paesi si sfideranno su “campi” ben diversi da quelli di guerra: dal tiro con l’arco al ciclismo, dal nuoto al rugby in carrozzina.

Jaguar Land Rover oltre a supportare a livello economico i Giochi è anche impegnata a seguire i reduci nel reinserimento socio-lavorativo.

“Jaguar Land Rover è orgogliosa di essere Presenting Partner degli Invictus Games2016 qui negli Stati Uniti – ha dichiarato Joe Eberhardt, Presidente & CEO di Jaguar Land Rover in Nord America. – Siamo convinti che ci sia una forte condivisione tra i valori della nostra azienda e l’appassionata, inarrestabile determinazione dei veterani di guerra. Il nostro obiettivo, in collaborazione con l’Organizzazione Invictus, è quello di continuare a sostenere e incoraggiare i reduci”.

Invictus Games

In attesa che i giochi abbiano inizio, gli Obama hanno “sfidato” con un simpatico videomessaggio nientemeno che la Regina Elisabetta II e il Principe Harry, testimonial d’eccezione della kermesse.
La competizione Usa-Gran Bretagna è già iniziata!

Argomenti