Il Kaufhaus des Westens per festeggiare i suoi cento anni ha allestito una mostra di oggetti e documenti della storia del grande magazzino tedesco, una storia fatta di esclusività e oggetti del desiderio
Il più grande centro commerciale d’Europa, il Kaufhaus des Westens, KaDeWe di Berlino, capitale del lusso e della ricchezza, compie cento anni, un secolo vissuto tra avvenimenti storici drammatici e momenti di rinascita.
Per festeggiare l’importante traguardo, è stata allestita nell’atrio e nelle vetrine la mostra Mythos KaDeWe, che raccoglie foto, oggetti e documenti delle varie epoche, tra status symbol e oggetti di design.
Per celebrare i cento anni del grande magazzino, inoltre, Louis Vuitton ha creato la borsa “Birthday Cake Trunk“, un pezzo unico, contenente una torta di compleanno, posate da dolce e una cartolina d´auguri.
La rassegna è visitabile entro il 10 ottobre. Chi non riuscisse a passare a Berlino per tale data può sempre prepararsi ad acquisti d’eccezione, grazie ai 60000 metri quadrati suddivisi in sei piani che ospitano 1800 marchi tra moda, design, cosmesi, gioielleria, alimenti.
KaDeWe
Berlino – Tauentzienstraße 21-24
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