
Collezione primavera estate 2012
La primavera è arrivata. Moto tolte dai garage, spolverate, controlli eseguiti e motori scaldati tutto è pronto per affrontare la nuova stagione sulle due ruote.
Abbianando tecnica e stile Husqvarna Motorcycles presenta la collezione abbigliamento e accessori per la primavera estate 2012.
Off Road, Racing Team, Street e Vintage Riders ecco le quattro linee che ben alternano capi dedicati ai motociclisti più cool a quelli per i centauri incalliti con uno spazio anche dedicato alle proposte bimbo.
108 anni di storia e 82 titoli mondiali è l’anima della linea Off Road: competitiva, tecnica, performante. Grande attenzione alle protezioni. Troviamo dunque caschi e guanti in carbonio, stivali in pelle con sistema anti torsione, abbigliamento in tessuti tecnici ad alta resistenza.
Racing Team è caratterizzata dal colore rosso Husqvarna. Polo, felpe, giacche, jeans denim per lui e per lei ma anche per i bambini. Tutto è pensato per i momenti di relax in famiglia.
Street è la linea dedicata a chi va in moto per il piacere di viaggiare.
Degne di nota in questo caso le felpe con cappuccio con stampe dedicate alla Nuda 900 ma anche i completi tecnici per proteggersi durante i viaggi.
Infine Vintage Riders ispirata al California dream. A caratterizzare la linea stampe dallo spirito west-coast. Accanto a t-shirt, felpe e pantaloni anche la linea beachwear.
Insomma Husqvarna accompagna i motociclisti anche nel tempo libero.