x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hugo Boss offerte di lavoro: ecco le posizioni aperte

Hugo Boss offerte di lavoro: ecco le posizioni aperte

Sognate di lavorare nel mondo dell’alta moda? Sentite di essere bravi a destreggiarvi tra tessuti, colori, ma anche fragranze e accessori? Allora questo articolo fa per voi e non potete lasciarvi sfuggire la notizia che Hugo Boss è alla ricerca di personale.

Hugo Boss, da sempre un marchio leader dell’alta moda, che conta circa 14 mila dipendenti sparsi in tutto il mondo, è pronto a nuove assunzioni nella sede della città di Londra. L’Azienda offre la possibilità anche ai giovani talenti che hanno voglia di crescere e di misurarsi con un progetto straordinario come appunto quello della casa di moda, che ha il suo quartier generale a Metzingen, in Germania. I negozi di distribuzione sono circa 5700 diffusi in vari paesi d’Europa.  Tutto è nato nel 1923  grazie al fondatore Hugo Boss appunto, che pensò bene di investire non solo negli accessori e calzature, ma anche nei profumi. Col tempo l’azienda è cresciuta e oggi è uno dei brand di moda leader del settore.

Vediamo le offerte di Hugo Boss. Come dicevamo la maison di moda è costantemente alla ricerca di personale. Pertanto il consiglio è di monitorare spesso la pagina ufficiale dell’azienda. In genere le opportunità di stage sono tante, anche per i giovani che non hanno maturato alcuna esperienza. Al momento le offerte di lavoro però sono rivolte a professionisti e hanno a che fare con la sede londinese. Vediamo di seguito le posizione aperte:

  • Wholesale Manager
  • Supervisor-Brent Cross
  • Suit Specialist- Selfridges
  • Stockroom Manager- Kinghstribe&Stratford
  • Senior Allocator
  • Seasonal Sales Associates: Watford-Brent Corss-Lakeside
  • New Store Assistant Manager: Watford.

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna posizione lavorativa e candidarsi non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Hugo Boss. Alla sezione Lavora con Noi troverete le figure professionali di cui l’azienda ha al momento bisogno. Per candidarsi basta compilare l’apposito form, inserendo i dati personali richiesti.