x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Heidi Klum sexy nel video di Sia

Heidi Klum sexy nel video di Sia

Fire Meet Gasoline infiamma la reteHeidi Klum è la protagonista, insieme all’attore di Game of Thrones Pedro Pascal, del nuovo video di Sia, cantante australiana classe 1975 che con la hit Chandelier ha raggiunto il primo posto delle classifiche di tutto il mondo.

La top model tedesca è più sensuale che mai in Fire Meet Gasoline diretta dal regista e fotografo Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani e ultima fiamma di Lana del Rey.

Il filmato è un slow burn thriller in cui Heidi indossa alcuni capi della linea Heidi Klum Intimates, collezione di lingerie nata dalla collaborazione con Bendon, leader mondiale dell’underwear.

“Sia è un artista incredibile con una grande passione per il suo lavoro. Sono davvero entusiasta di partecipare al video della canzone ‘Fire Meet Gasoline.’  La prima volta che ho sentito la sua voce in ‘Breathe Me’ sono rimasta estasiata, come dalle canzoni che ha scritto per altri artisti. Amo le collaborazioni e sono grata dell’opportunità di apparire nel video indossando i capi della mia linea di intimo Heidi Klum Intimates. Francesco, Pedro ed io ci siamo molto divertiti durante le riprese,  non sapevamo esattamente cosa stesse succedendo, ma alla fine il risultato è stato straordinario!”, ha detto la Klum.