x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Heidi Klum senza veli

Heidi Klum senza veli

Per la sua linea di intimo

E’ stata una degli Angeli di Victoria’s Secret più apprezzati della storia del marchio, e non è difficile immaginare il perchè.

Heidi Klum, più in forma che mai, continua ad essere una delle modelle più apprezzate del fashion system.

La top tedesca è la protagonista della nuova campagna della sua Heidi Klum Intimates, collezione di lingerie nata dalla collaborazione con Bendon, leader mondiale dell’underwear.

L’adv è stata scattata a Los Angeles dal noto fotografo Rankin e segna il ritorno della Klum all’intimo dopo 5 anni di assenza.

“Scattare la prima campagna Heidi Klum Intimates con Rankin è stato emozionante”, ha detto la conduttrice di Project Runway. “Ho sempre amato posare in lingerie e tornare davanti all’obiettivo indossando dei capi meravigliosi è stato veramente divertente.  Non vedo l’ora che arrivino nei punti vendita a gennaio.”

Nella campagna, Heidi posa per le collezioni Heidi Klum Intimates e Heidi by Heidi Klum, la linea donna più accessibile, pensata per un pubblico più vasto.

Heidi Klum Intimates pe 2015

L’ispirazione dietro alla collezione per la primavera estate 2015, disponibile da questo mese in più di 1800 punti vendita in tutto il mondo, è un romantico viaggio attraverso la Francia: dal Moulin Rouge a Parigi, alla Provenza, fino a St. Tropez e la Costa Azzurra.

“Heidi rappresenta perfettamente lo spirito del nostro marchio di intimo: smart, sexy, elegante e attraente; valori perfettamente rappresentati dalle immagini della campagna Heidi Klum Intimates.  Siamo estremamente entusiasti di aver avuto l’occasione di collaborare con lei”, ha dichiarato  Justin Davis-Rice, CEO di Bendon, marchio che al suo interno comprende le linee Bendon, Bendon Man, Davenport, Evollove, Fayreform, Hickory, Lovable, Pleasure State e Stella McCartney Lingerie.

Heidi Klum posa in intimo