x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Halloween 2014 al Triangolo delle Bermuda

Per il Bacardì Triangle con Calvin Harris

Altro che atmosfere tetre e misteriose: Halloween può essere anche sinonimo di divertimento tropicale nel cuore dei Caraibi.

Grazie all’iniziativa Bacardi Triangle, 1862 fortunati affronteranno un avventuroso viaggio musicale della durata di tre giorni durante il weekend della feste delle streghe, da oggi al 2 novembre nel misterioso Triangolo delle Bermuda.

Tre voli charter con partenze da Londra, New York e Los Angeles, più una serie di voli di linea provenienti da 22 città nel mondo trasporteranno gli ospiti al resort a cinque stelle El Conquistador del Gruppo Waldorf Astoria a Porto Rico.

Tutti poi sbarcheranno direttamente su un’isola caraibica privata nel cuore del Triangolo delle Bermuda, per partecipare alla Festa La Isla dove assisteranno all’esibizione live del DJ Calvin Harris, vincitore del Grammy Award, della star hip hop Kendrick Lamar e della famosa cantante Ellie Goulding.

Triangolo delle Bermuda

Nel week end si esibiranno anche Tensnake, PBR Streetgange Crazy P Soundsystem, Marc Roberts, Te Mike B, Jubilee, Zombie Kids, Bang Gang DJs, DJ Pearl, Future Boogie e Monday Social.

Per chi è alla ricerca di un’atmosfera più elettronica ci saranno sia gli statunitensi AC Slater e Nadastrom, sia il britannico Sinden.

“Bacardi Triangle è un nuovo genere di esperienza musicale. “I giovani che seguono i concerti stanno sovvertendo tutte le regole del viaggiare, cercano di scappare dalla folla e di esplorare destinazioni esotiche, avendo contemporaneamente l’opportunità di vedere i loro musicisti preferiti esibirsi per un pubblico più esclusivo. Bacardi Triangle è qualcosa che gli appassionati di musica non dimenticheranno facilmente” ha detto John Rash, Global Music Director di Bacardi.