x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gwen Stefani per Fred Perry

Capsule collectionHa già mostrato le sue abilità di designer nella sua linea di abbigliamento chiamata L.A.M.B., e ora Gwen Stefani è pronta a confermarle con il suo nuovo progetto fashion.

La cantante americana, insieme agli altri componenti dei No Doubt, ha annunciato la collaborazione con il marchio inglese Fred Perry per la realizzazione di una capsule collection ispirata alle origini ska e reggae del gruppo californiano.

Per il momento sono stati presentati solo alcuni capi della collezione: una polo slim-fit unisex profilata in verde, giallo e rosso con le firme dei componenti della band, una maglia scozzese con scollo a V e una giacca bomber dal piglio anni ‘50 e dall’animo punk.

Fred Perry non è nuova a questo tipo di joint-venture con personalità del mondo della musica: tra le ultime capsule, ricordiamo quella con la cantante britannica Amy Winehouse.

“Fred Perry è un ispirazione classica che ha fatto parte del nostro stile fin dall’inizio. Questa collaborazione è un onore”, ha detto Gwen Stefani.

Il batterista Adrian Young ha aggiunto: “Lo stile Fred Perry faceva parte dello stile dei gruppi Ska e Mod del Regno Unito, che sono stato di grande ispirazioni per noi”.

I No Doubt hanno lavorato con il team di progettazione Fred Perry per coniugare lo stile classico dell’etichetta nata a Wimbledon nel 1952, con la loro personale idea di musica e di stile.

La prima parte della capsule sarà in vendita dal 13 gennaio, per il resto bisognerà attendere la prossima primavera.